Global Engineered Support

Siamo sempre a tua disposizione!

Saremo subito disponibili quando avrete bisogno della nostra assistenza e pronti a risolvere i vostri problemi. Ci impegniamo ad instaurare con voi un rapporto preferenziale basato sulla fiducia, e a proporvi un portafoglio di servizi ad alto valore aggiunto.

Investire in valore – ovunque e in qualunque momento

Abbiamo una visione globale, ma agiamo localmente. Collaboriamo con i nostri partner commerciali per garantirvi i migliori prodotti e servizi e renderli disponibili tramite il nostro programma di Supporto Tecnico Globale.

La nostra assistenza qualificata locale è integrata in una rete globale e coadiuvata da un’infrastruttura centrale con una solida esperienza. Il valore aggiunto della nostra offerta si trova nei prodotti, servizi, distribuzione e condivisione della conoscenza.

Le nostre soluzioni rappresentano degli standard di riferimento in diversi settori e segmenti di mercato, mentre il nostro programma di Supporto Tecnico Globale è dedicato allo sviluppo dei progetti, alla crescita e alla produttività dei nostri clienti.

Assistenza Online

Disponibile sempre, ovunque, a portata di clic

Invertek Isource è il portale online disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, accessibile dovunque voi siate, che vi permette di risolvere i problemi rapidamente e in tutta autonomia. Troverete supporto tecnico aggiornato, materiale divulgativo multilingue, download di software e alcuni servizi utili quali il download dei manuali d’uso e gli aggiornamenti firmware. Isource vi permette di accedere a strumenti completi e potenti che vi consentiranno di far fronte tempestivamente e con precisione alle richieste dei vostri clienti, facendo affidamento sulle informazioni più aggiornate.

Assistenza Pre-vendita

Fate la scelta giusta

Invertek Drives seleziona i suoi partner per rispondere alle esigenze dei mercati di riferimento in tutto il mondo. I nostri partner partecipano a sessioni di aggiornamento sulle tecnologie e i prodotti specifici per ogni settore applicativo. I nostri key account manager collaborano con i rivenditori autorizzati Invertek Drives per aiutarli a comprendere le normative e le tecnologie emergenti più importanti per i loro settori operativi. Il nostro obiettivo principale è creare una struttura globale di rivenditori e partner che siano in grado di fornire un know-how unico che comprende tanto le innovazioni tecnologiche quanto le tendenze del mercato.

  

Assistenza Clienti

I nostri tecnici sanno come soddisfare ogni vostra richiesta

Il supporto tecnico Invertek Drives è offerto da tecnici dalla solida e comprovata esperienza in prodotti e applicazioni, in grado di far fronte alle vostre richieste proponendo soluzioni efficaci. Nel nostro portale online Isource potrete accedere al database di tutta la documentazione tecnica accumulata nel corso degli anni, così da attingere anche alle esperienze passate per trovare le migliori soluzioni ai problemi di oggi. Ogni vostra richiesta viene registrata ed è tracciabile, per garantirvi la massima trasparenza e vi invitiamo ai restituirci un feedback per aiutarci a migliorare il nostro servizio.

Supporto Tecnico

I nostri tecnici sanno come soddisfare ogni vostra richiesta

Il supporto tecnico Invertek Drives è offerto da tecnici dalla solida e comprovata esperienza in prodotti e applicazioni, in grado di far fronte alle vostre richieste proponendo soluzioni efficaci. Nel nostro portale online Isource potrete accedere al database di tutta la documentazione tecnica accumulata nel corso degli anni, così da attingere anche alle esperienze passate per trovare le migliori soluzioni ai problemi di oggi. Ogni vostra richiesta viene registrata ed è tracciabile, per garantirvi la massima trasparenza e vi invitiamo ai restituirci un feedback per aiutarci a migliorare il nostro servizio

Aggiornamenti e Formazione

Formazione, competenza ed esperienza

Il portale Invertek Drives Isource è al centro di un sistema volto a diffondere le competenze in maniera capillare. Offriamo ai nostri partner la possibilità di accedere a un database di competenze aggiornato, completo e in continua crescita. Organizziamo sessioni di formazione mirate e personalizzabili presso la nostra sede centrale nel Regno unito, e presso i nostri clienti in tutto il mondo. Manteniamo aggiornati i nostri partner tramite l’invio di newsletter e novità di prodotto supportate da FAQ (Domande frequenti) online, così da assicurare ai vostri clienti uno standard qualitativo sempre elevato.

Interventi sul Campo

I nostri esperti saranno sempre al vostro fianco, ovunque voi siate

Controlli sulle installazioni e sull’integrazione, messa in servizio, ispezioni, collaudi, riparazioni... Invertek Drives offre un servizio sul campo con tecnici qualificati sempre pronti ad intervenire in loco, qualora ne aveste necessità. I nostri prodotti sono affidabili, e anche i nostri tecnici: ci impegniamo ad aiutarvi a ridurre il downtime, pianificando delle sessioni di manutenzione preventiva ove richiesto. La totale trasparenza del servizio sul campo garantisce la qualità e il valore del nostro operato, tramite indicatori di prestazione e tracciamento..

Logistica e Distribuzione

In qualunque luogo, in qualsiasi momento

La nostra Catena globale di Distribuzione è operativa 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, 365 giorni all’anno. Il nostro team è qualificato per gestire nel modo più efficiente acquisti, vendite, magazzino e consegne, così da fornire i prodotti e i servizi con tempestività e precisione, proprio dove sono necessari. I prodotti con consegna speciale in tutto il mondo fanno sì che il servizio di logistica e distribuzione da noi offerto sia esemplare.

Riparazioni e Ricambi

Veloce e affidabile: la produttività è garantita

Grazie ai magazzini locali e al supporto del nostro servizio globale di Distribuzione, le parti di ricambio saranno sempre disponibili. La riparazione di prodotti e sistemi meccatronici viene eseguita direttamente nel laboratorio centrale nel Regno Unito, tramite l’intermediazione dei nostri rivenditori autorizzati e tecnici qualificati. La Catena di Distribuzione rende disponibile a tutti i centri autorizzati l’inventario completo e costantemente aggiornato, permettendo di affrontare le emergenze riducendo drasticamente il tempo di fermo dei clienti.

 

Il nostro impegno:

  • Ogni prodotto presenta un costo fisso di riparazione indipendentemente dal tipo di guasto. In questo modo saremo sempre in grado di comunicarvi subito il costo della riparazione.
  • Tutti gli azionamenti inviati al Centro Riparazioni verranno aggiornati secondo le specifiche del modello più recente disponibile.
  • Tutti gli azionamenti verranno riconsegnati in modalità di default (impostazioni di fabbrica)
  • Per le riparazioni si utilizzano esclusivamente parti e ricambi certificati Invertek Drives Ltd.
  • Sarete sempre preventivamente informati dei costi relativi alla riparazione che si trovano fuori dai limiti della garanzia.
  • Tutti i dati relativi ai guasti vengono analizzati mensilmente per determinare eventuali tendenze negli errori degli azionamenti

Contratti di Manutenzione

Programmi di supporto per prolungare il valore dell’investimento

La nostra rete internazionale di partner autorizzati propone Contratti di Servizio e di Consulenza volti alla manutenzione e all’ottimizzazione dei nostri prodotti. Puntiamo ad incrementare il valore del vostro investimento con la progettazione di interventi di retrofitting, servizi di diagnostica anche remota, risorse al servizio del cliente e risoluzione dei problemi.

Assistenza Internazionale

L’esperienza globale e locale di Invertek Drives

Invertek Drives si impegna a offrire soluzioni flessibili e un innovativo utilizzo degli strumenti di e-business per superare le naturali barriere geografiche, fornendo supporto ai clienti in tutto il mondo attraverso una rete capillare di centri e rivenditori autorizzati. Questa rete locale ci permette di comprendere fino in fondo le diversità linguistiche e culturali, le particolarità economiche, le aspettative dei clienti e le normative specifiche di ogni Paese. Di questa rete fanno parte anche magazzini dedicati a determinati mercati, centri di supporto locali e raccolta dei feedback, completando il nostro servizio di Assistenza in maniera impeccabile.

I nostri obiettivi:


  • Risparmiare tempo
  • Ridurre i costi
  • Assistenza tecnica qualificata
  • Supporto tecnico professionale e aggiornamenti su prodotti e tecnologie
  • Tempi di intervento ridotti
  • Contenimento dei rischi decisionali